Pronto Soccorso Odontoiatrico a Conselice | Studio Dentistico Carnevali

Urgenze Odontoiatriche a Conselice - Pronto Soccorso Dentistico

L'insorgenza di un dolore acuto alle strutture del cavo orale può determinare grosse problematiche ai pazienti, a maggior ragione se ciò accade in giorni festivi.

Abbiamo ricevuto molte richieste e finalmente confermiamo: siamo lieti di presentare ai gentili pazienti dello Studio Dentistico Carnevali l'attivazione del servizio di Pronto Soccorso Dentistico presso il nostro Studio di Conselice.


Dentista aperto su richiesta il Sabato e la Domenica

Lo Studio Dentistico Carnevali a Conselice offre finalmente il servizio di Pronto Soccorso Odontoiatrico per tutti i pazienti che hanno delle urgenze\emergenze durante i giorni non lavorativi.

Sabato, Domenica e tutti gli altri giorni festivi siamo in grado di accogliervi nel nostro Pronto Soccorso Odontoiatrico a Conselice in modo tale da trovare una soluzione rapida, sicura ed efficace anche quando meno ve lo aspettereste.


Cosa è una Urgenza Dentistica?

Hai un dente fratturato? Un terribile mal di denti? Un trauma dentale per una caduta? Hai un problema con la tua protesi e ti serve subito un dentista a Conselice, Lugo o Ravenna? Il Pronto Soccorso Odontoiatrico della Dottoressa Vera Carnevali a Conselice risolverà il tuo problema.

Quali sono le urgenze principali in odontoiatria?

  • necrosi

  • pulpite

  • alveolite

  • emorragia

  • infezione

  • perdita o rottura di un dente


Cosa fare in caso di rottura di dente?

In caso di rottura ed espulsione di dente (solitamente in seguito a trauma di caduta od urto) vi raccomandiamo di cercare e conservare il frammento di dente perso.

I trattamenti disponibili sono vari, ma è importante ricordare che, in alcuni casi, è possibile riattaccare il frammento al dente fratturato entro 60 minuti dal trauma.

Se ciò non è possibile allora si procederà ad una devitalizzazione.

Quindi questa è la nostra principale raccomandazione in caso di trauma dentale.