Estetica a Conselice | Studio Dentistico Carnevali

Qual è la prima parte del corpo che si nota in una persona? Il volto.

Il viso è il mezzo attraverso il quale si esprimono espressioni, apparenza e identità, nonché fonte di attrazione.

Grazie alla più recente tecnologia Revebel è ora disponibile il trattamento non invasivo di nuova generazione con ossigeno iperbarico, immediatamente efficace per viso, collo e décolleté con tonificazione e riequilibrio delle pelli impure. Senza iniezioni e senza dolore.

Gli strati superiori della pelle umana, ad una profondità tra 0.25 e 0.40 mm, sono quasi esclusivamente riforniti di ossigeno dall'ambiente esterno e la penetrazione di principi attivi e preparati cosmetici nella pelle è di gran lunga migliore quando questi vengono somministrati insieme ad un’infusione di aria/ossigeno.

Revebel è una tecnica di massaggio con ossigeno e radiofrequenza che permette di infondere in maniera ottimale cosmetici dedicati. Tramite un sofisticato apparato costituito da un generatore, trasforma l’aria (costituita al 28% da ossigeno e al 71% di azoto) portandola ad una pressione di 1 Bar circa. All’apparecchio è collegato un manipolo che emette la miscela ottenuta sulla cute, con un sistema ad infusione di intensità graduabile.

Si parla infatti di Oxigenocosmesi.

Offriamo questo servizio grazie ad un'estetista professionista che saprà prendersi cura di voi e della vostra pelle direttamente nel nostro Studio Dentistico Carnevali a Conselice.

Esempio di estetica 2